Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di dm84

problema con windows live mail

Salve!
    Ho creato una firma digitale da codice html da inviare via mail, disponendo i vari elementi in una tabella, fra cui anche l'immagine di un logo salvato in formato .png! Proprio sui lati inferiore e destro dell'immagine mi visualizza un'ombra che non dovrebbe esserci...ho provato a toglierla modificando i valori di posizionamento dell'immagine all'interno della cella ma niente! Qualcuno sa dirmi come posso fare?

Grazie, saluti!

Se non posti il codice usato o dai più informazioni mirate come facciamo a sapere deve sta il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di dm84
    <META HTTP-EQUIV="Content-Type" CONTENT="text/html;charset=iso-8859-1">
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <HTML><HEAD>
    <META content="text/html; charset=iso-8859-1" http-equiv=Content-Type>
    <META name=GENERATOR content="MSHTML 8.00.6001.18999">
    <STYLE></STYLE>
    </HEAD>
    <BODY bgColor=#ffffff>
    <DIV style="width:810px; margin-top:0; margin-left:0;"><FONT size=2 face=Arial></FONT></DIV>

<table style="width:810px; border-collapse:collapse; font-family:verdana" >
    <tr>
    <td rowspan="2" style="width:300px;border-bottom:2px solid #494C4F;">[img]C:\firma\spacer.png[/img]</td>
    <td style="border-bottom:4px solid #CD071E;border-right:2px solid #494C4F;width:300px;padding-right:1em;text-align:right;vertical-align:bottom;padding-bottom:0.5em;padding-top:0">[img]C:\firma\logo_as.png[/img]</td>
    <td style="border-bottom:4px solid #CD071E;width:210px;vertical-align:bottom;padding-bottom:0.5em;padding-top:0;padding-left:1.5em;font-size:12px;">xyz</td>
    </tr>
    <tr>
    <td style="height:15px;border-right:2px solid #494C4F;border-bottom:2px solid #494C4F;">[img]C:\firma\spacer.png[/img]</td>
    <td style="border-bottom:2px solid #494C4F;">[img]C:\firma\spacer.png[/img]</td>
    </tr>
    </table>
    </BODY></HTML>

Ciao! Ecco qui una parte del codice, sul secondo tag <td> è presente l'immagine del logo che ha una dimensione di 293px per 38px! E' presente anche una seconda immagine "spacer.png" ma questa non mi da problemi...l'ho messa in allegato!
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho avuto lo stesso problema tuo. Alla fine l'ho risolto... spero di ricordarmi come!

Windows Live Mail: ho cliccato su "Messaggio di posta elettronica" per aprire una nuova finestra con la mia firma... l'immagine del logo aveva l'ombra.
    Cliccando sull'immagine, appare "Formato" nel menu sopra. Sono andata su "Bordi e Immagini" e ho tolto l'ombra. Poi sono andata su "Impostazioni" e ho cliccato su "Impostazioni predefinite" (credo.... se non è quello, è l'altro: "Ripristina originale").
    Adesso quando apro un nuovo messaggio, non mi viene più l'ombra!

Ciao

Permessi di invio