Salve,
scrivo qui perché da 3-4 giorni ho ricevuto il compito di codificare lo scheletro di un sito web basato sulle servlet di java.
Ora, tutto sembra abbastanza facile, però mi sono ritrovato in una pagina di conferma in cui faccio il punto della situazione e chiedo all'utente se le selezioni fatte vanno bene. Ho quindi la necessità di passare un vettore dalla servlet di conferma, a quella che mi andrà ad aggiornare il database.

Visto che il proff non ha intenzione di farsi vedere per un po', ho quindi pensato di porre a voi la domanda, visto che ho praticamente imparato a programmare qui (anche se non ho mai avuto bisogno del forum ).

L'unica soluzione che ho trovato navigando (che fosse anche abbastanza documentata) è quella di inserire un campo hidden nel form della pagina di conferma, inserire le informazioni che voglio spedire, e fine della storia. Ma mi sembra un metodo tanto brutto, quanto grezzo. Preferirei utilizzare il concetto delle sessioni, ma vorrei evitare di dover mandare tutto al client (tipo con i cookies), a cui non servono queste informazioni (visto che andranno poi a modificare il database che si trova ovviamente sul server).

Se qualcuno fosse così gentile, so che non dovrebbe essere una cosa difficile, è solo che è difficile da cercare su un motore di ricerca

Ringraziando,
Saluti a tutti (e gran bel sito )