Buonasera, avete un esempio di codice in C che elenca le proprietà avanzate di un file?
Buonasera, avete un esempio di codice in C che elenca le proprietà avanzate di un file?
Che genere di "proprietà avanzate" vuoi ottenere? Su che sistema operativo lavori?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Peso, se si tratta di un file audio info sulla frequenza ecc ,Dovra' funzionare sul server
Finché si tratta di metadati memorizzati a livello di filesystem (come ad esempio le dimensioni del file) ottenerli è facile (su sistemi POSIX, ad esempio, basta usare la funzione stat), ma se si va su cose memorizzate dentro al file (dimensioni di un'immagine, frequenza di campionamento di un file audio, bitrate di un video, ...) la cosa si fa molto più complessa, ti devi appoggiare a librerie esterne.
Ti chiedo di nuovo: su che sistema operativo dovrà girare questo programma? Che tipi di file vuoi supportare?
Deve essere eseguito questo file c sul server. Avi, divx, mp3, wva, iso e opzionalmente altri formati comuni. Grazie per le tue risposte
Ma quante volte ti si deve chiedere *su quale sistema operativo* ??Originariamente inviato da philipsmatto
Deve essere eseguito questo file c sul server. Avi, divx, mp3, wva, iso e opzionalmente altri formati comuni. Grazie per le tue risposte
In ogni caso, come ti è stato detto, per file audio-video devi appoggiarti a librerie o crearle tu studiando i vari formati dei file (è consigliabile la prima).
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Scusate forse sbaglio io, vi spiego meglio cosa devo fare, io carico un file sul server, il server riconosce il file con questo file in c e da informazioni sul file. Non si puo fare vero?
Sì che si può fare, ma ti devi appoggiare a librerie esterne. Ora, se ci dici quale sistema operativo gira su questo server (ed è la quarta volta che ti viene chiesto!) ti possiamo dare qualche consiglio più preciso.
Sei italiano o no ?Originariamente inviato da philipsmatto
Scusate forse sbaglio io, vi spiego meglio cosa devo fare, io carico un file sul server, il server riconosce il file con questo file in c e da informazioni sul file. Non si puo fare vero?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Scusate e' un hosting condiviso, non e' specificato