Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

LightBox2 con div troppo in basso...

Ciao,
    sto usando il classico js lightbox2 (http://lokeshdhakar.com/projects/lightbox2/) ma ho un problema:
    quando clicco su una foto il div con l'immagine è troppo in basso con firefox, metre su i.e. è troppo in alto.
    La pagina è questa:
    http://www.daniele50.it/web/index.php?page=pagina&id=1

Idee?

Utente di HTML.it
    Vai a trovare i valori nel file .js o .css relativo alla gestione della dialog di Lightbox (si chiama così?) e modifica i valori.

Ti segnalo che su Chrome il riquadro delle immagini (ho cliccato sulla prima) appare in basso..devo fare scroll in basso per vedere l'immagine correttamente. Poco bello.

Il fatto è con con diversi browser si vede in posizioni diverse, quindi sarà difficile impostare un valora che vada bene per tutti.

Poi se provo l'esempio che ho scaricato funziona bene, se lo applico al mio sito cominciano i problemi...

Utente di HTML.it
    Hai bisogno di rilevare la tipologia di browser ed inviargli i valori di posizione (in un file apposito per ogni browser magari) corrispondenti alla corretta visualizzazione allora.

Per ora ho trovato che nel file lightbox.js viene calcolata la variabile lightTop in questo modo:

codice:
    var lightboxTop = arrayPageScroll[1] + (document.viewport.getHeight() / 10);
    il problema è che firefoc da un valore a document.viewport.getHeight() mentre i.e. la valorizza a 0.

Ora cesco di capire come viene usata la variabile lightTop e lavoro sui suoi valori...

Per il momento grazie!

EDIT:

Risolvo in questo modo:

ello script originale il dive lightbox si posiziona a un decimo dell'altezza del viewport (la client
    area del browser), considerando anche l'eventuale scrolling:
    codice:
    var lightboxTop = arrayPageScroll[1] + (document.viewport.getHeight() / 10);
    dato che i.e. non riesce a valozzira il viewport io distanzio il div di 10px:
    codice:
    var lightboxTop = arrayPageScroll[1] + 10;

Permessi di invio