Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

cambiare utente in Knoppix

nella knoppix (installata su HD) come si fa a gestire gli utenti? Cioè a far venire la schermata iniziale per decide con che utente entrare? O cmq una volta entrato come un utente a cambiare. Posso solo da shell passare da utente a root (che stranamente non mi chiede nemmeno la pwd)

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    dal menù di kde selezioni impostazioni, quindi centro di controllo --> amministrazione di sistema --> gestione degli accessi e lì dovresti trovare quello che ti serve.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    io non ci sono riuscito...mi fa sempre loggare automaticamente anche se gli dico di no

io ho fatto così:

centro di controllo --> amministrazione di sistema --> gestione degli accessi --> (entro come amministratore) comodità e in questa finestra selezioni di disabilitare l'accesso automatico per l'utente xy e di chiedere la password.

spero funzioni anche a voi...

di più nin 'zò
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente bannato
    niente da fare

non riesco proprio a cambiare utente. Non riesco a loggarmi come root Mi logga automaticamente come utente knoppix e basta

Originariamente inviato da alkat
    io ho fatto così:

centro di controllo --> amministrazione di sistema --> gestione degli accessi --> (entro come amministratore) comodità e in questa finestra selezioni di disabilitare l'accesso automatico per l'utente xy e di chiedere la password.
    rettifico,
    prova a dire di chiederti la password
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

anche io ho lo stesso problema, ho provato in tanti modi ma non sono riuscito a logarmi come root, qualcuno sa come fare?
    un uomo senza panza e come un cielo senza stelle ...mio tris ...

Permessi di invio