Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

indicazioni per reclami tele 2

Salve sono un ex dipendente tele2 e mi vergogno di questo.So benissimo delle fregature che questa azienda rifila e sono ancora più stupito che questa azienda campi ancora!!!
    Hai parlato con un operatore cafone?
    Hai fatto una registrazione vocale?
    Hai firmato un contratto?
    Ti hanno staccato il telefono e l' adsl per 2 mesi o piu?
    Ti mandano bollette che a loro avviso sono insolute?
    Non mandano il tabulato telefonico?
    Ti fanno pagare ancora il canone telecom?
    Gli elementi contrattuali non rispondono a prestazioni di servizio?
    Il servizio clienti non risponde mai?
    Ci sono tecnici tele2?
    Hai una controversia con tele2?
    Se posso aiutare qualsiasi persona mi contatti ,darò spigazioni in merito!!!!!!
    Ammazziamo tele 2!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: indicazioni per reclami tele 2

Originariamente inviato da exoperatortele2
    Salve sono un ex dipendente tele2 e mi vergogno di questo.So benissimo delle fregature che questa azienda rifila e sono ancora più stupito che questa azienda campi ancora!!!
    Hai parlato con un operatore cafone?
    Hai fatto una registrazione vocale?
    Hai firmato un contratto?
    Ti hanno staccato il telefono e l' adsl per 2 mesi o piu?
    Ti mandano bollette che a loro avviso sono insolute?
    Non mandano il tabulato telefonico?
    Ti fanno pagare ancora il canone telecom?
    Gli elementi contrattuali non rispondono a prestazioni di servizio?
    Il servizio clienti non risponde mai?
    Ci sono tecnici tele2?
    Hai una controversia con tele2?
    Se posso aiutare qualsiasi persona mi contatti ,darò spigazioni in merito!!!!!!
    Ammazziamo tele 2!
    Ti hanno licenziato? Oppure lo fai per filantropia?
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Interessante

Ho fatto un contratto con tele2 per tutto compreso 7mega!ma va solo a 2mega!sono loro che fanno i furbi oppure può essere che da me non è supportato e mi tocca pagare lo stesso x la 7?
    CPU:Amd 5000+ MB:Asus m2n-vm hdmi RAM:2x1GB CORSAIR XMS2 + 2x1GB DDR2 800 V-DATA(ma usati solo 3,25...colpa del 32bit) GPU:Sapphire HD4850 1GB ALI:cooler master 650w

risposta citazione

Si roby06 mi hanno licenziato !!!!
    Forse lo faccio anche per filantropia! Dovrebbe intervenire il codacons e peggio ancora striscia la notizia. Mi raccomando sempre ingamba!

Tiziano 1987 puoi cercare di metterti in contatto con il 1922 bada bene che è un numero a pagamento ed è probabile che non parli con alcun operatore, sentendo invece un disco e non ricevendo alcuna spiegazione! La copertura adsl con tele2 non è delle migliori e i 7 mega nella stragante maggioranza non sono garantiti a rigor di logica potresti richiedere rimborso per disservizio o annullamento del contratto per inadempienza!

risposta citazione

Si roby06 mi hanno licenziato !!!!
    Forse lo faccio anche per filantropia! Dovrebbe intervenire il codacons e peggio ancora striscia la notizia. Mi raccomando sempre ingamba!

Tiziano 1987 puoi cercare di metterti in contatto con il 1922 bada bene che è un numero a pagamento ed è probabile che non parli con alcun operatore, sentendo invece un disco e non ricevendo alcuna spiegazione! La copertura adsl con tele2 non è delle migliori e i 7 mega nella stragante maggioranza non sono garantiti a rigor di logica potresti richiedere rimborso per disservizio o annullamento del contratto per inadempienza!

Mi accontento anche della 2 mega,ma posso chiedere di pagar meno?
    CPU:Amd 5000+ MB:Asus m2n-vm hdmi RAM:2x1GB CORSAIR XMS2 + 2x1GB DDR2 800 V-DATA(ma usati solo 3,25...colpa del 32bit) GPU:Sapphire HD4850 1GB ALI:cooler master 650w

risp tiziano

Non penso sia possibile ,anzi con tutta probabilità andrai a pagare di più in futuro!
    Si inizia sempre con delle promozioni e poi arrivano le stangate! Ti consiglio di leggere attentamente il contratto e confrontare i costi con quelli riportati sulle bollette!!!!
    Per quanto riguarda adsl da quanto ne s'ho io la migliore è FASTWEB!!!!!!
    Ti consiglio di pagare anche il canone TELECOM se vuoi continuare a stare con tele 2
    perchè c'è il rischio di rimanere senza telefono e adsl per un bel po di tempo a seguito di possibili guasti!

Mi sono fatto install e attivare la linea da loro...perchè prima non la avevo!Bè se si guasta non pago più niente,o devo pagare lo stesso?
    Se cambio casa mi spostano la linea telefonica gratis o devo pagare tutto da capo?

info tele2

Le bollette stai sicuro che arrivano sempre!!! Se cambi casa dovrai richiedere la portabilità del numero. Qual' ora non c'è linea presso la nuova abitazione devi fare tutto da capo!!!!Quindi richiasta di attivazione e successiva portabilità del numero! Se presso la nuova abitazione hai altro gestore devi distaccarti da questo.

Utente di HTML.it

7 mega tutto compreso

Ciao exoperatortele2.
    Ho già aperto un altro 3d con il titolo "Tempi biblici" dove spiego le mie disavventure con tutto compreso 7m voip.
    E' da giugno che ho stipulato il contratto ma mi è rimasta la 2 mega, telefono ogni mese e l'operatore di turno mi risponde che l'upgrade è previsto per il prossimo mese, ebbene ad oggi sono passati 8 mesi.
    Cosa posso fare?
    Posso chiedere una riduzione del canone?, oppure disdire il contratto per inadempienza?
    Grazie

Permessi di invio