Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Joomla] dominio adatto per Joomla 1.5

Salve a tutti,
    ho effettuato varie ricerche ma non ho trovato quello che faceva al caso mio quindi apro questo post per farvi una richiesta dettagliata:

sto realizzando un sito web per spedizioni (ossia un sito che fa da tramite tra chi spedisce e la soc. che effettua ritiro e consegna della merce), la mia domanda è inerente all'acquisto del dominio web nel quale far risiedere il sito.

Il sito è realizzato con Joomla (è la prima volta che lo utilizzo) e mi trovo in difficoltà per quanto riguarda la scelta di un campo mysql; più in dettaglio volevo acquistare come di consueto lo spazio su a.r.u.b.a e, nel seguire le indicazioni trovate nel web, ho prima di tutto selezionato hosting linux senza problemi, al contrario, per quanto riguarda la sezione mysql, mi sono trovato appunto in difficoltà in quanto non so se scegliere il campo mysql oppure mysql server ed inoltre, visto che ci sono, volevo chiedervi se la dimensione di 100mb era suff. oppure dovevo aumentare un pò visto lo scopo del sito.

Approfitto inoltre per chiedervi se c'e un altro host più vantaggioso e soprattutto più adatto per questo cms e per il mio scopo; ripeto sono un neofita dell'argomento

Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte !

Utente di HTML.it
    nessuno mi sa dare una mano?

Utente di HTML.it
    mysql ti server perforza.

puoi parte anche con 100mb, poi casomai prendi altro spazio.

il gestore indicato da te, non offre particolari prestazioni.

Permessi di invio