Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come utilizzare jScrollPane - Jquery

Ciao a tutti.
    La domanda è (spero) semplice: come posso utilizzare il plugin jScrollPane? Ho visto sul sito ufficiale ed su altri siti ma non mi danno una "sintassi" precisa che posso utilizzare e non mi dicono come faccio a selezionare lo "stile" della barra di scorrimento, ossia l'estetica vera e propria della barra di scorrimento. Qualcuno sa essermi d'aiuto e spiegarmi minuziosamente come funziona?

Grazie mille e scusatemi della perdita di tempo
    Saluti

Marco

Re: Come utilizzare jScrollPane - Jquery

Originariamente inviato da marco476
    Ho visto sul sito ufficiale ed su altri siti ma non mi danno una "sintassi" precisa che posso utilizzare e non mi dicono come faccio a selezionare lo "stile" della barra di scorrimento, ossia l'estetica vera e propria della barra di scorrimento.

Utente di HTML.it
    ah scusami non avevo letto attentamente, cmq è abbastanza semplice a me è bastato guardare il sito ufficiale, le classi css che devi modificare sono:

jspVerticalBar
    jspHorizontalBar
    jspTrack

Scusami tu.
    Quindi, se ho capito bene, devo integrare nella mia pagina web nella sezione HEAD il file css e js del plugin in questione, oltre alla libreria (naturalmente) di jquery.
    Successivamente devo applicare il metodo jScrollPane() ad un elemento, ma così facendo mi da solo un errore e non compare nulla. come faccio a modificare gli attributi che tu mi hai detto? mi puoi fare un esempio?

Grazie mille molto gentile!
    Saluti

Marco

Utente di HTML.it
    i file che devi importare sono:

- js libreria jquery
    - js plugin
    - css plugin
    - js plugin mousewheel se vuoi permettere lo scroll con la rotellina del mouse cmq è opzionale

Applichi il metodo jScrollPane() al container su cui vuoi venga mostrato lo scroll e modifichi gli stili che si trovano dentro al file css del plugin.

Permessi di invio