Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Per il posizionamento su google, cosa ne pensate di questo servizio?

Ciao ragazzi,

ho ricevuto una email da un'azienda che mi spiega che con xxx € l'anno posso creare una "pagina" sul loro sito (una sorta di vetrina) che comparirà ai primi posti tra i risultati di ricerca di google e tanti altri motori di ricerca con parole chiave da me scelte (e pure molto competitive).

Mi chiedevo se sia possibile una cosa del genere...
    Non so se posso linkare il loro sito, renderebbe la spiegazione molto più semplice.

Sembra una azienda seria, li ho pure chiamati al telefono.

Insomma, secondo questa azienda esistono tecniche facilmente attuabili (da loro) che permettono di essere tra i primi posti di google. Io creo la pagina sul loro sito e loro in breve tempo mi fanno spuntare lì dove in milioni vorrebbero stare! Ma è mai possibile una cosa del genere???

Aspetto vostri suggerimenti e opinioni...

Grazie

Se così fosse creo 100.000 pagine su quel sito.

Probabile, se fossero davvero seri, che per qualche parola chiave poco competitiva ci arrivano pure. Poi bisogna vedere quanto chiedono, che parole chiavi, insomma detto così sembra quello che gira col carrettino a vendere la pozione miracolosa che fa guarire da tutti i mali.
    Anzi, pensandoci bene, potrebbero semplicemente usare...Adwords.

Originariamente inviato da mondiali_2010
    Poi bisogna vedere quanto chiedono, che parole chiavi...
    Anzi, pensandoci bene, potrebbero semplicemente usare...Adwords.
    Chiedono 100€ per un anno...
    Adwords non credo venga usato perchè con 100€ non coprirebbero mai e poi mai le spese di un anno intero e in più mostrano degli esempi concreti sul loro sito ed effettivamente questi loro clienti sono indicizzati su google con parole chiavi specifiche...

Originariamente inviato da marcsellier
    Chiedono 100€ per un anno...
    Adwords non credo venga usato perchè con 100€ non coprirebbero mai e poi mai le spese di un anno intero e in più mostrano degli esempi concreti sul loro sito ed effettivamente questi loro clienti sono indicizzati su google con parole chiavi specifiche...
    Ok, sono pronto a spenderci per cominciare almeno 2.000 euro per 200 pagine. Di che sito si tratta?

eheheh
    ...a questo punto linko il sito e non se ne parla più...e che i moderatori non si arrabbino con me

Una volta visto il sito fatemi sapere che ne pensate. Al centro della pagina sulla destra trovate degli esempi.

Comunque ricapitolando a me interessa sapere se fidarmi o meno...insomma, se sia possibile fare davvero una cosa del genere.

Non sono un professionista del settore, però ho realizzato siti amatoriali che sono in prima pagina su Google con parole chiave un po' più competitive.
    Penso che realizzando siti che rispettino le regole base del posizionamento, se le parole chiave con cui vuoi farti trovare non sono tipo "vendo casa", tu ce la possa fare anche senza spendere 99 euro all'anno.
    Rebirthing - Respirare meglio per sviluppare benessere

Originariamente inviato da treteo
    Non sono un professionista del settore, però ho realizzato siti amatoriali che sono in prima pagina su Google con parole chiave un po' più competitive.
    Penso che realizzando siti che rispettino le regole base del posizionamento, se le parole chiave con cui vuoi farti trovare non sono tipo "vendo casa", tu ce la possa fare anche senza spendere 99 euro all'anno.
    Il problema è che nel mio caso si tratta proprio di parole chiavi molto competitive...

Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    Ciao marcsellier, con quali parole vorresti posizionare il tuo sito web?

Originariamente inviato da Lino80
    Ciao marcsellier, con quali parole vorresti posizionare il tuo sito web?
    La parola chiave principale sarebbe "bed and breakfast Siracusa". Perchè lo chiedi?

Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    Quella società che hai citato è molto scarsa, ma, mai dire mai , la tua chiave di ricerca è molto facile da posizionare nei primi posti (per me).

Permessi di invio