Buongiorno a tutti,
prima di tutto spero di aver postato nel luogo giusto e di non aver infranto le regole del forum. Avrei bisogno di un aiuto relativamente ad uno script php che ho realizzato. Lo script in questione è una rete neurale che acquisisce dati da alcuni file xls e li elabora al fine di minimizzare l'errore tra i dati che ha caricato. Una volta fatto lo script salva i risultati (i pesi dei vari neuroni) all'interno di un altro file il quale viene utilizzato per le simulazioni successive. Quello che mi interessa è riuscire a dare il tempo necessario al primo script ad eseguire tutte le operazioni richieste, il che dovrebbe essere intorno ai due giorni.
Quello che sono riuscito ad ottenere (ma adesso non più) è un tempo di esecuzione pari a circa 1 giorno e mezzo.
Le modifiche per riuscire ad attivare un così lungo tempo di esecuzione sono state:
-Modifiche al file php.ini:
max_execution_time = 0
max_input_time = -1
memory_limit=1024M
- Modifiche al file metabase.xml:
CGITimeout="259200"
il tempo relativo al timeout del CGI è pari a 3 giorni (anche se non ci sono mai arrivato). Attualmente però con questa configurazione non riesco nemmeno a superare un tempo di esecuzione pari ad 1 ora. E sinceramente non capisco perchè?
Ovviamente, anche nel file php della rete neurale ho impostato il timeout con set_time_limit(0);
Ringrazio in anticipo qualsiasi persona che possa darmi consigli su come procedere.
Leonardo