Buonasera!
nel coda slider
http://www.ndoherty.biz/demos/coda-slider/2.0/
è possibile mettere le voci di menu a fianco del contenitore col testo?
Se sì cosa devo modificare?
grazie!!
![]()
Buonasera!
nel coda slider
http://www.ndoherty.biz/demos/coda-slider/2.0/
è possibile mettere le voci di menu a fianco del contenitore col testo?
Se sì cosa devo modificare?
grazie!!
![]()
nessuno???
...ed è possibile fare un pulsante "cerca" all'interno del testo?
grazie!![]()
![]()
Ciao misshellfire,
devi modificare il foglio di stile "css/coda-slider-2.0.css":
codice:/* Arrow styling */ .coda-nav-left a, .coda-nav-right a{ width:30px; /*dimesioni delle frecce*/ height:30px; /*dimesioni delle frecce*/ display:block; position:absolute; top:197px;/*qui regoli la posizione verticale delle frecce*/ left:50%; } .coda-nav-right a { margin-left:440px; /*qui regoli la posizione della freccia destra*/ background-image:url(../images/rarrow.gif); /*immagine della freccia destra*/ } .coda-nav-left a {/*freccia sinistra, idem come sopra.*/ margin-left:-470px; background-image:url(../images/larrow.gif); }
ciao Luca,Originariamente inviato da lucavizzi
Ciao misshellfire,
devi modificare il foglio di stile "css/coda-slider-2.0.css":
codice:/* Arrow styling */ .coda-nav-left a, .coda-nav-right a{ width:30px; /*dimesioni delle frecce*/ height:30px; /*dimesioni delle frecce*/ display:block; position:absolute; top:197px;/*qui regoli la posizione verticale delle frecce*/ left:50%; } .coda-nav-right a { margin-left:440px; /*qui regoli la posizione della freccia destra*/ background-image:url(../images/rarrow.gif); /*immagine della freccia destra*/ } .coda-nav-left a {/*freccia sinistra, idem come sopra.*/ margin-left:-470px; background-image:url(../images/larrow.gif); }
grazie della risposta. Ho già smanettato a lungo sul css...![]()
ma così vado a modificare le frecce... se io volessi mettere le voci di menu? panel1, panel2,........
grazie!![]()
...non avevo capito...Originariamente inviato da misshellfire
ciao Luca,
grazie della risposta. Ho già smanettato a lungo sul css...![]()
ma così vado a modificare le frecce... se io volessi mettere le voci di menu? panel1, panel2,........
grazie!![]()
quei link hanno un'HTML tipo questo:
(Puoi vederlo selezionando lo slider con firefox e facendo: click destro - "Visualizza sorgente selezione")codice:<div class="coda-nav"> <ul> <li class="tab1"> <li class="tab2"> ecc.[/list] </div>
quindi dovresti modificare i selettori:
.coda-nav ul {}
.coda-nav ul li {}
.coda-nav ul li a {}
e, sopratutto, la classe:
.coda-nav{position:absolute; top:tuaHpx; left:50%; margin-left: (larghezza del tuo slider diviso due)px; (negativo se deve stare a sinistra dello slider}
![]()
grazie mille.... non inserivo il coda-nav e quindi mi si creavano un sacco di casini!