Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Joomla template 1.5 su 1.7

Salve, scusate la mia ignoranza, vorrei sapere se è possibile installare un template di joomla 1.5 su joomla 1.7, e a che problemi vado incontro.

Grazie
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

quando l'hai scaricato devi vedere se è compatibile con la versione del tuo joomla..
    Se te usi 1.7 devi scaricare template che sono compatibili icon quella versione e non template per la versione 1.5

Si ho capito, ma dato che lo devo "comprare", non è free, e nella descrizione c'è scritto che è per joomla 1.5, mentre io ho 1.7, volevo sapere se i template in generale sono compatibili oppure no.
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

Ma io non te lo consiglio dato che non e free e non è compatibile con la tua versione..
    Solitamente si visualizzano ma magari hai dei bottoni dei componenti che poi non vengono supportati e quindi non ti funzionano

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ma se è a pagamento un minimo di supporto ce l'avrà, scrivi a chi lo vende e chiedi.

Permessi di invio