Salve ragazzi sono nuovo e quindi non so se ho postato nel posto giusto cmq avrei bisogno di un aiuto o meglio due:
1) Dovrei creare un menù a tendina nella mia barra di navigazione(Guide,Hardware,ecc)
2) Vorrei che una volta creato questo menù e visti gli argomenti cliccando su uno di essi mi si apre il tutto all'interno di una cella della mia tabella(vedi: <td colspan="5">Qui deve andare il contenuto che si deve aprire da un argomento del menù</td>)
In poche parole vorrei un menù come quello di questo sito: http://www.tomshw.it/
Ora vi posto il mio codice per farvi capire meglio:
codice:<table> <tr> <td style="color: #FFFFCB; width:10%">Spazio Vuoto</td> <td style="color: #FFFFCB; height: 5%; width: 16%; text-align: center;">Home</td> <td style="color: #FFFFCB; height: 5%; width: 16%; text-align: center;">Guide</td> <td style="color: #FFFFCB; height: 5%; width: 16%; text-align: center;">Hardware</td> <td style="color: #FFFFCB; height: 5%; width: 16%; text-align: center;">Mobile</td> <td style="color: #FFFFCB; height: 5%; width: 16%; text-align: center;">Business</td> <td style="color: #FFFFCB; width:10% ">Spazio Vuoto</td> </tr> <tr> <td style="color: #FFFFCB; width:10%">Spazio Vuoto</td> <td colspan="5">Qui deve andare il contenuto che si deve aprire da un argomento del menù</td> <td style="color: #FFFFCB; width:10% ">Spazio Vuoto</td> </tr> </table>

Rispondi quotando