Ciao a tutti!!
Ho appena spostato in locale un mio gestionale che girava fino a poco fa on line.
Sono riuscito a collegare il database e il tutto sembra abbastanza a posto se non per il fatto che quando avvio tramite la digitazione dell'indirizzo IP del mio server nel browser la pagina default.asp ci mette più di 2 minuti a caricarsi e attraverso la console di sviluppo (quella di firefox) mi appare il seguete messaggio:
[22:19:07.199] POST http://192.168.1.100/default.asp [HTTP/1.1 500 Internal Server Error 118016ms]
e all'interno del file default.asp oltre all'impaginazione correttamente visualizzata e il richiamo di valori dal database trovo;
Active Server Pages error 'ASP 0113'
Timeout script
/default.asp
Il tempo massimo disponibile per l'esecuzione di uno script è stato superato. Per modificare tale limite di tempo, impostare la proprietà Server.ScriptTimeOut sul valore desiderato o modificarne direttamente il valore utilizzando gli strumenti di amministrazione di IIS.
Sono collegati tra loro questi due problemi?? a cosa sono dovuti ?? ho verificato che in IIS fosse consentito soltanto una delle 3 verioni che ho installato di ASP.NET . Grazie in anticipo attendo...