Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Codice ASP in WordPress

Salve a tutti,
    ho qualche problemino a far funzionare le pagine asp con WordPress;
    le ho già testate, quindi il problema non è la procedura,
    uso l'esecuzione di stringhe SQL;
    ho scaricato il plugin "wp-syntax" che mi suggerisce di inserire il codice asp tra il tag <pre lang="asp" line="1">
    e
    </pre>!
    Purtroppo non funziona...aiutatemi!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta, ma sicura che il server supporti php, asp, wp? Non sono un esperto ma la compatibilità non mi risulta possibile sopratutto se devi fare chiamate SQL.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ma wordpress è scritto in php... fa girare anche codice asp?

ASP in WordPress

Ciao Andrea, ciao Optime,
    purtroppo così dicono...ho provato a far girare query incluse in pagine asp e l'esecuzione è andata a buon fine;
    il problema è inserirle nella pagina wordpress, o meglio, fare in modo che la pagina asp richiamata dal form visualizzi i dati in una pagina che utilizzi il tema del sito!
    Ho scritto la stessa cosa anche in php: quando vado a visualizzare record di tabelle MySQL, no problem, quando effettuo una ricerca non riesco a visualizzare i record che soddisfano la condizione di ricerca!!!
    Grazie per l'aiutooooooooooooo!
    Fabio.

ops!

...che utilizza...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Chiedi al moderatore di sezione (link segnala ad un moderatore) di spostarti sul forum CMS, forse hai maggiori aiuti

P.S. Io valuterei anche di replicare il tema WP in html e d'uscire (momentaneamente) da WP per eseguire l'operazione di ricerca/query
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio