Ciao a tutti!
Ho costruito un sito (http://ivanferrero.it, http://ivanferrero.it/blog) con WP.
Dopo un bel po' di tempo succede che quando tento di entrare nella bacheca di WP il browser si connette, trova l'indirizzo, ma compare una pagina vuota, bianca.
I tecnici dell'hosting mi dicono che a causa d un errore grave l'installazione di WP non dialoga più con i contenuti (o qualcosa del genere).
Posso però tranquillamente accedere alla corrispondente phpmyadmin, dove trovo tutto.
I tecnici mi hanno fatto una nuova installazione di WP con relativo nuovo phpmyadmin, lasciando quello vecchio ancora visibile.
L'idea è che così facendo ho la possibilità di ricostruire il sito nella nuova installazione e, una volta fatto tutto, cancellare quella vecchia.
Ora…è possibile prelevare i post e le pagine della vecchia installazione da phpmyadmin e trasferirle nel nuovo, in modo da non dovere rifare tutto? (Lo ammetto, da buono sprovveduto non mi sono mai preoccupato di fare backup)
Quali tabelle dovrei esportare?
E' possibile mantenere anche i permalink, le categorie, le tags, i metadata creati con platinum SEO, per non doverli ricreare tutti da zero?
Ho provato a selezionare alcune tabelle (quelle che mi sembravano inerenti) dal vecchio database, esportato in sql, poi importato il file nel nuovo, ma mi da errore.
Preciso che la dimensione del file è nettamente inferiore al massimo consentito.
Grazie 1000!!!
Grazie!!!