Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Miglior script per invio newsletter da DB access

Salve a tutti, ho installato tempo fa uno script per invio newsletter davvero utile. Lo sviluppo dello stesso però è fermo al 2002 e avrei un bel po di personalizzazioni da fare.
    Prima di mettere mano su questo vorrei un consiglio da voi su quale sia il migliore da poter utilizzare e magari anche personalizzare.
    La necessità è l'invio della newsletter da db access su server aruba con codice asp e magari creare dei gruppi diversi di iscritti.
    Grazie in anticipo per la collaborazione ;-)

A.

Prova a vedere questo , non è niente male

Utente di HTML.it
    Davvero molto interessante, ottima la funzione dei gruppi diversi e soprattutto la possibilità di inserire dei tag speciali, ad esempio il nome dell'utente, l'indirizzo ecc ecc.

Ma che tu sappia funziona bene su server windows di aruba?
    ed ancora l'invio come avviene tramite una impaginazione oppure tutto insieme?

Grazie mille

F.

Originariamente inviato da Partisan75
    Davvero molto interessante, ottima la funzione dei gruppi diversi e soprattutto la possibilità di inserire dei tag speciali, ad esempio il nome dell'utente, l'indirizzo ecc ecc.

Ma che tu sappia funziona bene su server windows di aruba?
    ed ancora l'invio come avviene tramite una impaginazione oppure tutto insieme?

Grazie mille

F.
    Funziona su Aruba: Yes!!
    per la seconda non ricordo!

Utente di HTML.it
    l'ho provato è praticamente fantastico!
    grazie ancora

l'ho provato è praticamente fantastico!
    grazie ancora
    Prego!

Utente di HTML.it
    Scusami ancora ma ho un problemino stupido che non riesco a risolvere e cioè inserendo direttamente il codice sorgente tipo una normale pagina con inizio dai tag <HTML> ecc ecc
    non mi salva questo ma elimina tutto ciò che rigurda i tag seguenti :

codice:
    <HTML>
    <HEAD>
    <title></title>
    <META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=iso-8859-1">

</HEAD>
    <BODY bgColor=#545454>
    e mi inserisce automaticamente questo:

codice:

<meta content="text/html; charset=iso-8859-1" http-equiv="Content-Type" /></p>
    perche? e perche se voglio usare il tag body ad esempio per dare un colore di sfondo non me lo prende?
    Grazie in anticipo ;-)

Scusami ancora ma ho un problemino stupido che non riesco a risolvere e cioè inserendo direttamente il codice sorgente tipo una normale pagina con inizio dai tag <HTML> ecc ecc
    non mi salva questo ma elimina tutto ciò che rigurda i tag seguenti :

codice:
    <HTML>
    <HEAD>
    <title></title>
    <META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=iso-8859-1">

</HEAD>
    <BODY bgColor=#545454>
    e mi inserisce automaticamente questo:

codice:

<meta content="text/html; charset=iso-8859-1" http-equiv="Content-Type" /></p>
    perche? e perche se voglio usare il tag body ad esempio per dare un colore di sfondo non me lo prende?
    Grazie in anticipo ;-)
    Se intendi inserire il codice nella textarea della newsletter è normale che ti elimini i tag dal momento che la textarea è già inserita tra i tag html ecc... per quanto riguarda il colore di sfondo della pagina non credo possa essere possibile a meno che non si apportino delle modifiche all'editor usato (fckeditor)

Utente di HTML.it
    grazie ancora, modificherò l'editor così da farmi dare un altro colore di sfondo.
    Cosa piu impèortante però è che non mi funziona quando clicco sul link inviatomi per la conferma inscrizione. mi esce un errore dicendo che non trova la pagina... ovviamente la pagina c'è.
    cosa mi consigli di fare?

thanks

Utente di HTML.it
    Ragazzi alzo il tiro della richiesta:

Funziona tutto ma ho letto da qualche parte che è ad alto rischio injection!
    Volendo verificare sul codice inserito mi date indicazioni su che parte di codice verificare?
    tipo tutte le query in cui c'è INSERT INTO oppure UPDATE ... ecc ecc.

fare quidni un replace, se non c'è, degli apici in doppi apici e così via!
    Grazie

Permessi di invio