ciao, ho un problema con questo codice
codice:
' Scelta rapida da tastiera: CTRL+MAIUSC+P
'
Sheets("Configurazione").Select
'Range("A1:A600").Select
'Selection.ClearContents
Columns("A").ClearContents
Range("A1").Select
Sheets("CONFIGURATORE").Select
Range("A11:A503").Select
ActiveWindow.SmallScroll Down:=102
Range("A11:A597").Select
Range("A597").Activate
Selection.Copy
Sheets("CONFIGURATORE").Select
Range("A7").Select
Sheets("Configurazione").Select
Selection.PasteSpecial Paste:=xlPasteValues, Operation:=xlNone, SkipBlanks _
:=False, Transpose:=False
Application.CutCopyMode = False
Selection.Copy
' Crea file di testo da una cella dati Excel
Dim fso As Object, a As Object, s As String
DesktopPath = Environ("userprofile") & "\Desktop\"
Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set a = fso.CreateTextFile(DesktopPath & Range("A1").Value & ".txt", True)
s = Cells(4, 3).Value
a.writeline s
MsgBox "File creato sul desktop ", 64, "Messaggio Macro Creafile"
Set a = Nothing
Set fs = Nothing
End Sub
in pratica vorrei passare quello contenuto nella clipboard ad un file di testo, ma col codice da me trovato riesco solo a passargli il contenuto della cella C4 (in realtà è una colonna da A1 a A600 circa..)
il file si crea in automatico sul desktop e il nome è variabile in base alla cella A1
magari se possibile una volta scritto lo vorrei anche aprire, perchè serve aggiungere delle cose successivamente...potete aiutarmi?
mmm mi viene il dubbio di aver sbagliato sezione :P