Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ryanair e yamamay, piccole cooperative rosse guidate da comunisti mangiabambini, eh![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Yamamay è comunista di sicuro! guarda quanto rosso c'è in quella pubblicità!Originariamente inviato da hfish
ryanair e yamamay, piccole cooperative rosse guidate da comunisti mangiabambini, eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Scorrendo la pagina verso il basso sono rimasto molto male.
Blog Last update 26/06/2012
sfumatura troppo alta?Originariamente inviato da Hutch
Scorrendo la pagina verso il basso sono rimasto molto male.
cmq qui c'e' un articolo che ne parla in maniera negativa http://www.cattivamaestra.it/2011/11...erlusconi.html
capisco il punto di vista dell'autore, ma sinceramente, tra tutte le cose che sono state dette, fatte e che sono successe negli ultimi due anni, da donna questa la considero la meno offensiva di tutte (anche se pubblicitariamente furbacchiona!)