Mi è capitata una cosa stranissima.

I miei articoli programmati non venivano inseriti nel blog e mi veniva segnalata una programmazione mancante, quindi tramite ricerche ho modificato il file wp-config inserendo una stringa tipo (non ricordo bene) "define alternate cron yes" e tutto ha funzionato bene.

Però siccome gli articoli programmati dovevano finire in una pagina a parte ho messo in index un codice tipo query... cat=-17. E ancora prima del cron gli articoli andavano a finire nella pagina giusta. Dopo il cron invece gli articoli venivano stampati in home.

Quando ho notato che gli articoli venivano stampati in home ho ri-levato il codice define alternate cron però è successo che degli articoli in home MI SONO SPARITE DATA-ORA -AUTORE (praticamente tutto quello prima e dopo il contenuto dell'articolo) e in più se clicco sul link in home dei titoli articoli mi segna il link giusto www.mioblog.it/mioarticolo/ ma mi mostra sempre l'home.

Ho provato a rifare index.php e rimettere il codice che avevo prima che tutto succedesse ma non è cambiato nulla... possibile che sia stato quel cron????
Come posso fare?