Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

IE9: spaziatura eccessiva

Ho fatto alcune pagine PHP, per una sezione di giochi interattivi. Fin qui tutto (apparentemente) bene.
    Il problema sorge quando in un paio di pagine, ho una situazione con una tabella generata appunto da un while PHP. Tra l'ultima linea del testo e la tabella, appare una spaziatura molto grande, solo in IE9. Si noti che con altri browsers questo non succede.
    Ecco un esempio:

Questa è la medesima pagina vista con FireFox:

Mi risulta davvero incomprensibile e chissà se qualcuno ha qualche idea!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ci lasci un link alla pagina così da vedere il codice?

Naturalmente: questo è il link alla pagina già sviluppata dal PHP. Questo perché non sembrerebbe in gioco lo script , ma evidentemente lo sviluppo.

La pagina si trova a questo indirizzo.
    Nel caso servisse, questo è l'indirizzo del css
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Il problema è dovuto ai campi nascosti inseriti dopo la chiusura delle celle, dove normalmente non deve stare alcun contenuto: Explorer sembra posizionarli tutti nella parte iniziale della tabella generando quello spazio. Nella pagina ci sono poi altri errori che potrai correggere passandola al validatore del w3c

Sì, grazie. Il problema era probabilmente in certe errate nidificazioni, ma è stata davvero utile il suggerimento (che sapevo, ma avevo dimenticato) di passare la pagina al controllo w3c!
    Un DIV nel posto sbagliato, un po' di mancate chiusure di tags ed ecco fatta la frittata.
    A questo punto devo dire che IE9 è diventato il browser meno compiacente di tutti: se non fai le cose giustissime, lui ti castiga.

Giusto per curiosità si può vedere la pagina di prima passata alla verifica w3c che dà una perfetta compliance

Permessi di invio