Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema JSpinner in una JTable

Ciao a tutti,
    vado subito al dunque.
    ho una jtable come nel file immagine allegato ed una colonna della tabella è formata da JSpinner sia come editor che come renderer. in pratica quando cambio valore allo jspinner attraverso le frecciette messe a disposizione mi dovrebbero cambiare e quindi aggiornare dei valori in un altra jtable. Questo non avviene ed infatti se aggiungo o sottraggo valori attraverso i pulsanti non fa niente ma se do conferma con invio invece tutto ok e mi si aggiorna la tabella senza problemi oppure se perde il focus mi aggiorna cmq i valori dell'altra tabella.

Come posso fare in modo che anche quando aggiorno i vari valori attraverso i pulsanti ad ogni cambio di valore mi deve aggiornare la tabella a fianco?

Grazie a tutti in anticipo.
    Immagini allegate Immagini allegate
    www.puntalecastella.it
    www.lecastella.eu

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Problema JSpinner in una JTable

Originariamente inviato da hunterbit
    una colonna della tabella è formata da JSpinner sia come editor che come renderer.
    Innanzitutto bisogna vedere come hai implementato il TableCellEditor. L'aggiornamento del valore nel model lo si fa chiaramente con il suo setValueAt ma bisogna vedere se questo vuoi che accada ogni volta che cambi il valore (con lo spinner) o solo quando termina la fase di "edit" della cella.

Originariamente inviato da hunterbit
    mi dovrebbero cambiare e quindi aggiornare dei valori in un altra jtable.
    Sapendo che il valore nel model cambia correttamente, a questo punto puoi registrare un TableModelListener sul modello in modo da poter "sentire" quando cambia un valore nella colonna dove hai gli spinner. A quel punto fai quello che vuoi ... è logica applicativa tua.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio