Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore di compilazione microsoft Jscript previsto ';'

Ciao a tutti ragazzi,
    sono nuovo di questo forum, e premetto che non ne so niente di javascript.

In sostanza, ogni volta che visito un sito che utilizza java mi da questo errore:
    errore di compilazione microsoft Jscript previsto ';'
    clicco 2 volte sull'errore (poichè mi compare 2 volte consecutive) e poi la pagina funziona.
    La cosa non è grave ma dopo un po' inizia a infastidire.

Chiunque sappia come risolvere il problema è ben accetto a rispondere alla mia domanda!

Un ringraziamento anticipato a tutti e un saluto!

bye!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Errore di compilazione microsoft Jscript previsto ';'

Originariamente inviato da ricki122
    Ciao a tutti ragazzi,
    sono nuovo di questo forum, e premetto che non ne so niente di javascript.
    Ciao e benvenuto
    In sostanza, ogni volta che visito un sito che utilizza java mi da questo errore:
    errore di compilazione microsoft Jscript previsto ';'
    Gli errori javascript/jscript sono dati da una errata compilazione degli script da parte del webmaster (programmatore/sviluppatore) del sito dubito che questo possa accadere in tutti i siti che visti, se cosi forse effettivamente prova reinstallare il browser (o cambiarlo)
    clicco 2 volte sull'errore (poichè mi compare 2 volte consecutive) e poi la pagina funziona.
    La cosa non è grave ma dopo un po' inizia a infastidire.
    Se vuoi eliminare questi avvisi devi intervenire sulle impostazioni del browser solo su IE (menu>impostazioni>disattiva avvisi)
    Chiunque sappia come risolvere il problema è ben accetto a rispondere alla mia domanda!

Un ringraziamento anticipato a tutti e un saluto!

bye!
    Altre ipotesi forse potresti averli sul forum software, se lo ritieni fai spostare la discussione (usando il link "segnala ad un moderatore")
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: Errore di compilazione microsoft Jscript previsto ';'

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    errori javascript/jscript sono dati da una errata compilazione degli script da parte del webmaster (programmatore/sviluppatore) del sito dubito che questo possa accadere in tutti i siti che visti, se cosi forse effettivamente prova reinstallare il browser (o cambiarlo)
    Forse mi sono spiegato male, ma intendevo che l'errore mi compare solo sui siti che utilizzano Java.

In ogni caso grazie delle delucidazioni!
    Ciao!

Permessi di invio