Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Error in rar_open con libreria installata

Ciao a tutti,
    Sto utilizzando la libreria pclzip.lib.php per eseguire alcune operazioni con gli archivi.
    Tra le funzioni che sto utilizzando ho rar_open, che mi crea questo bel errore

[15-Nov-2011 12:36:51] PHP Fatal error: Call to undefined function rar_open() in /home/centroe9/public_html/dw-admin/italian/upload-album.php on line 97

Ora secondo voi è possibile che lo stesso codice inserito su due server diversi possa modificare il "bug" visto che in un server funziona tutto correttamente mentre in un'altro ho il problema indicato...

Visto che il servizio di Hosting, Netsons, a una richiesta di supporto mi risponde sempre con lo stesso messaggio eseguendo un copia e incolla e inviando la risposta chiedo a voi se è possibile..

Il messaggio di errore mi fa pensare che la libreria non sia installata o perlomeno non sia configurata correttamente dato che non viene proprio trovata la funzione rar_open().
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    se includi la libreria dovresti verificare che il percorso sia corretto, eventuale possibilità che il percorso assoluto non sia abilitato.
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Pero' lo stesso codice l'ho utilizzato in un'altro dominio e i file e le cartelle hanno lo stesso percorso...

Mi fà strano che non trova la libreria...

Permessi di invio