Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: integrare paypal

Utente di HTML.it

integrare paypal

ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, ho un sito web classico (home,chi siamo ecc..) adesso voglio aggiungere una pagina html con 5/6 prodotti da vendere utilizzando solo paypal(oppure conviene utilizzare un cms e-commerce) come posso integrare paypal nella pagina e vedere gli ordini da chi sono fatti(nome, cognome e indirizzo a cui spedire)?

grazie a tutti

Registrati su paypal

Ciao
    Secondo me ti conviene iscriverti a paypal.it
    entrare nella sezione strumenti per le vendite, creare un pulsante di pagamento per ognuno dei sei prodotti e metterlo accanto ai singoli prodotti. In questo modo quando l'utente clicca sul bottone tutti i suoi dati li inserirà su paypal nel momento in cui paga e a te saranno comunicati da paypal come conferma di pagamento. Viceversa se vuoi tenerti un tuo archivio di utenti. Devi crearti una tabella utenti sul tuo database e fare visualizzare i prodotti in vendita sul tuo sito a seguito di un login e dell'apertura della sessione sul sito.

Per soli 6 prodotti ti sconsiglio di creare un sistema di e-commerce ma usufruirei del servizio paypal.
    Ciao
    Anche un orologio rotto una volta al giorno c'ha ragione...

Utente di HTML.it
    grazie del consiglio, ma con il sistema paypal posso regolare la quantità e la taglia ad esempio?

Utente di HTML.it
    qualcuno sa dirmi come posso fare per inserire quantità e taglia

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio