Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Uebimiau

Uebimiau

Ciao a tutti!

Ho visto il programma per webmail "Uebimiau" e vorrei sapere se può essere installato su di un server remoto di Aruba. Ci sarebbe qualche anima buona che mi aiuterebbe nell'operazione dato che sono un pò impedito? Oppure se conoscete una guida step to step (però che sia veramente step to step perchè da quelle che ho trovato in giro non si capisce nulla)...

Grazie in anticipo!

nel forum di aruba c'è proprio un post che si intitola "giuda all'installazione di UebiMiau su server windows" o giù di lì ... e poi c'è anche questo link

Fondamentale per riuscire ad inviare email senza problemi è settare la variabile $smtp_server = "smtp.aruba.it" e la variabile $use_password_for_smtp = no

ciao e in bocca al lupo

- angiolletto -

wow...grazie per la risposta!
    ma come ti è saltata all'occhio qst discussione di 1 anno fa?!

... semplice: ho installato ieri UebiMiau su un server Aruba e così mi sono sbattuto un po' per la doc in merito ...

Però adesso ho un problema: come si imposta ( è possibile impostare ) l'opzione di lasciare i messaggi sul server POP3 una volta scaricati da UebiMiau (come su outlook) ?
    ciao

- angiolletto -

Utente di HTML.it
    Ma lo hai installato su server Apache on IIS?

Apache
    - angiolletto -

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    allora non è la sezione corretta questa
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

... sì, ma io ho risposto ad un post ...
    - angiolletto -

salve nella uebimiau-2.7.2 quando mi loggo mi dice: Warning: Header may not contain more than a single header, new line detected. in D:\Inetpub\webs\lakinanet\webmail\inc\inc.php on line 126

cosa e' successo?

Permessi di invio