Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

altezza del div in base al contenuto

Ciao a tutti,
    come tanti mi sono avvicinato da poco ai css e sto letteralmente dando di matto...
    ho creato una pagina con dei div annidati, niente di che, robetta:

div id contenitore
    div class=colonna 1
    div class=colonna 2
    div class=colonna 3
    div class=colonna 4

ho impostato per il dvi id i seguenti parametri css

#center_content{ position:absolute; top:0px; left:0px; width:960px; height:auto; background-image:url(images/home/bkg_center.png); background-repeat:repeat; }

ho impostato per le class i seguenti parametri css

.column_1{ position:absolute; top:0px; left:0px; width:210px; height:auto; padding-left:20px; padding-right:10px; padding-top:10px; color: #333; font-weight:normal; font-style:normal; font-size:small; font-family:Arial, Helvetica, sans-serif; }

Sono stato ridondante nei parametri per cercare di aggiustare le cose, ma il contenitore div id non ne vuol sapere di adattare l'altezza al contenuto, se non gli imposto un valore in px rimane a 0.
    Spero di essere stato chiaro, sapete come aiutarmi?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    domanda preliminare: perché stai usando le posizioni assolute? Non puoi farne a meno ed usare posizioni statiche, relative o i float?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ho provato a cambiare le posizioni, ma mi sballa tutto...
    l'unico modo in cui i contenuti stanno a posto è quello, ma come ho detto sono alle prime armi e potrei sbagliare... posso fare ulteriori test sulle position, se quello è il problema...

Dopo rapido test, solo con position:absolute le colonne a cui ho detto dove stare con left:totpx rimangono al loro posto...

Permessi di invio