Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Chi usa PAYPAL per i pagamenti?

ciao ragazzi, ultimato l' ecommerc in php e mysql della mia azienda mi ritrovo a attivare i pagamenti online,..

chi di voi utilizza paypal per ricevere pagamenti?,, chi ha sicuramente piu esperienza di me in ciò sarebbe gentile nel dirmi che accortezze avere..

non sembra difficile integrarlo, ma non riesco a capire se posso settare una variabile di RITORNO in caso di pagamento effettuato, o annullato, cosi da aggiornare lo stato ordine dinamicamente..

Cerca IPN sul sito developer...
    Ciao!

chiaro, ma ci stanno 135 pagine di pdf da leggere, qualcuno mi aiuti

Originariamente inviato da BOES
    chiaro, ma ci stanno 135 pagine di pdf da leggere, qualcuno mi aiuti
    E ti sembrano tante? Perdonami, ma un conto è non capire una cosa oppure non trovare una soluzione un altro è pretendere la pappa pronta perchè non si ha voglia di leggere e studiare!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da satifal
    E ti sembrano tante? Perdonami, ma un conto è non capire una cosa oppure non trovare una soluzione un altro è pretendere la pappa pronta perchè non si ha voglia di leggere e studiare!
    calcola che sono in ufficio e ho gia letto i capitoli interessati, ma paypal si spiega molto male, non ho le idee chiare, mi servirebbe qualcuno che lo usi per dei chiarimenti

nON Ci sono ESEMPI di codice... io non so a che pagina inviare i dati post, non so quali dati, non so cosa devo ricevere e con che valenza, e non so cosa ririspondere.....-

Guarda, non ho mai avuto l'esigenza di integrare pagamenti PayPal, ma ci ho messo 10 secondi a trovare QUESTO
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da satifal
    Guarda, non ho mai avuto l'esigenza di integrare pagamenti PayPal, ma ci ho messo 10 secondi a trovare QUESTO
    ma 10 sn molti.... per trovare una pagina che non spiega nulla

Originariamente inviato da BOES
    ma 10 sn molti.... per trovare una pagina che non spiega nulla
    Allora più che un manuale per l'utilizzo di PayPal hai bisogno di leggerne uno di italiano dato che nel link che ti ho postato ci sono tutte le indicazioni su come integrare dei pulsanti di pagamento con PayPay nel proprio sito.

P.S.
    Se ti aspetti la pappina pronta puoi morire di fame per me!

https://www.x.com/developers/paypal/...press-checkout sulla colonna di destra ci sono anche gli esempi e l'sdk
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio