Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Versioni di acronis

Versioni di acronis

Sul sito della acronis non sono riuscito a trovare una tabella comparativa di tutte le versioni di acronis e non mi ricordo il nome della versione più bella e completa.

In campo windows é sempre il miglior software per lavorare con backup e restore?

Ciao e grazie

P.S.: Con Acronis True Image Home 2012 é possibile fare il cd per fare backup e restore oppure bisogna usare qualche altro prodotto della casa hardware?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se hai seven, la funzione backup già integrata è molto valida e paragonabile ad acronis.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ma io volevo il programma backup/restore su cdrom e purtroppo non ho ancora seven. Comunque il dvd di seven integra le funzioni di acronis? Sono sorpreso!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    In seven, da pannello di controllo - backup puoi fare immagini del sistema operativo da ripristinare con dvd, proprio come acronis.

Altrimenti per le funzioni di backup/ripristino di acronis, quello che ti serve è acronis true image home edition.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio