Salve ragazzi,
Sto tendo di recuperare un valore da una cella popolata in maniera dinamica con php.
sto cercado di caricare con javascript un array contentete tutti i valori contenuti nella tabella ovvero :codice:<td ><?php print $riga->ddt;?></td> <td ><?php print $riga->data_arrivo; ?></td> <td ><?php print $riga->nome_materia_prima;?></td> <td ><?php print $riga->lotto_articolo_fornitore;?></td> <td ><?php print $riga->data_scadenza;?></td> <td ><input type="text" value="" style="" id=""/></td>//PROBLEMI <td ><input type="text" value="" style="" id=""/></td>//PROBLEMI <td ><input type="text" value="" style="" id=""/></td>//PROBLEMI <td ><input type="text" value="" style="" id=""/></td>//PROBLEMI <td ><input type="button" id="pdf" value="PDF" onclick="preparazioneHaccpPdf()"/></td> <td ><input type="button" id="bottonelimina" value="Elimina" onclick="Eliminariga(<?php print($cont) ?>);"/></td>
allora il caricamento funziona benissimo c'è solo un problema cioè quando devo andare a recuperare i dati dalle righe'//PROBLEMI' cioè mi recupera tutto l'input type invece io vorrei solo i valori.Cioè vorrei inserire un controllo(+o- come ho fatto per i pulsanti) su quelle righe e farmi recuperare solo il valore ovvero il value.codice:var valori=new Array(); var id_table='haccp_table'; //assegno a table l'elemento con id id_table var table = document.getElementById(id_table); //assegno a celle l'elemento con il tag td var celle=table.getElementsByTagName('td') //quante righe c sono var lun_celle= table.getElementsByTagName('td').length; //Mi serve per eliminare i tasti dall'array(PDF e ELIMINA) var cont_interno=0; var j=0;//variabile per incrementare l'array valori for(var i=0;i<lun_celle;i++){ if(cont_interno==9){ cont_interno=0; i++; }else{ alert(i+" "+celle[i].innerHTML); valori[j]=celle[i].innerHTML; cont_interno++; j++; } }
grazie spero di essermi espresso bene

Rispondi quotando