Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[AIUTO] per messaggio di un brand

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto..
    Devo trovare un'immagine adatta allo slogan per la mia azienda che si occupa di grafica.
    Io sono un webdesigner per cui è la prima volta che faccio una cosa simile e non so da che parte iniziare.
    L'azienda si chiama thinkup design e ha come slogan "think your image". Io dovrei trovare un concetto "es. pensare fuori dagli schemi" e affiancare un'immagine evocativa "es. due pesci, uno che sta nell'acquario e un altro che lo guarda da fuori".

Potete aiutarmi ?
    Hutton

"Una tela bianca, offre infinite possibilità."

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    quindi, stiamo parlando solo di brainstorming per il momento. giusto?

intanto ti sposto in loghi, banner & layout e sistemo il titolo

Utente bannato
    mi verrebbe di inserire qualcosa di molto semplice e diretto

sfruttando il nome originale ..è un po' come se si dicesse noi pensiamo sopra gli altri , gli altri arrivano fino ad un certo punto e noi andiamo oltre

quindi inserirei una immagine eloquente vedi esempio (l'immagine è soltanto un esempio ) sotto inserirei le scritte NOI e abbiamo un volto pieno sorridente e che ha delle idee ...poi inserirei nell'altra immagine la dicitura ..gli altri o qualcosa del genere che faccia capire che si tratta degli altri che offrono gli stessi servizi ma il volto è non sorridente e con punto interrogativo...

altrimenti fare in modo di inserire un' immagine , sempre facendo un raffronto con altri operatori .. e inserire una immagine con voi che "volate" esempio cosi' tanto per spiegarmi ...due auto una mette le ali o comunque cammina sospesa
    e l'altra nel caso sceglieste la concorrenza .. un'altra macchina che cammina lenta con colori poco vivaci o magari trainata da un caroattrezzi ..comunque che si capisca la differenza fra scegliere voi e la concorrenza . la macchina era soltanto un esempio al volo per spiegare .

Re: [AIUTO] per messaggio di un brand

Originariamente inviato da hutton
    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto..
    Devo trovare un'immagine adatta allo slogan per la mia azienda che si occupa di grafica.
    Io sono un webdesigner per cui è la prima volta che faccio una cosa simile e non so da che parte iniziare.
    L'azienda si chiama thinkup design e ha come slogan "think your image". Io dovrei trovare un concetto "es. pensare fuori dagli schemi" e affiancare un'immagine evocativa "es. due pesci, uno che sta nell'acquario e un altro che lo guarda da fuori".

Potete aiutarmi ?
    1° soggetto in mezzatinta; secondo a colori....

L'idea di Creare non è male...
    Hutton

"Una tela bianca, offre infinite possibilità."

Permessi di invio