Salve, ho un portatile con Ubuntu, solamente che per vari motivi volevo rimetterci Win7, ma quando dovevo scegliere in quale partizione installarla, tutte le partizioni risultavano con 0mb vuoti, dopo ho capito che la tipologia di partizione in cui stava Ubuntu non era valida per installarvi Windows.
Leggendo qua e lā ho scoperto comunque che bisognava resettare l' mbr per windows, cosa che ho fatto seguendo questa guida: http://www.istitutomajorana.it/index...233&Itemid=191
(caso 3: Disinstallare ubuntu da ubuntu).
Dopo aver dato il comando sudo ms-sys -w /dev/sda č apparso che l' azione era stata eseguita con successo, riavvio il computer avviando il cd di Win7 ma ancora appaiono 0mb disponibili, allora dal prompt della sezione "Ripristino" del cd ho dato il comando Bootrec.exe /FixMbr e la risposta č che č stato eseguito con successo, ma Bootrec.exe /FixBoot dice che non ci sono spazi che possano andar bene per Windows e appaiono ancora 0mb disponibili dicendo che non č NTFS.
Se tento di far partire da HardDisk dice Missing operating system, quindi sono totalmente bloccato.
Cosa faccio? Stavo leggendo che FORSE col Repair Disc Windows 7 si risolve..