Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

cerco plugin tipo ColorBox particolare

Usando un plugin tipo ColorBox vorrei mettere in evidenza una parte della pagina (inLine credo che si chiami)
    Ho notato però che ColorBox e altri fanno pure cose strane. Per esempio, ColorBox toglie questo div da mettere in evidenza da dove è messo, dentro un form, e se lo piazzano fuori del form.

Altri plugin fanno una copia di questo div da mettere in evidenza e si lavora sulla copia.

Io però ho la necessità di fare il submit di questi dati e non lo posso fare dato che, come ho detto, vengono letteralmente tolti dal form e messi fuori

Non so se mi sono spiegato Cosa mi consigliate di usare?

ciao
    Pietro

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Di riprovaci!!!

Domanda: Ma se questo colorbox va bene recuperare i dati (che devi inviare) e inserirli in campi nascosti (hidden) non è possibile?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Di riprovaci!!!

Domanda: Ma se questo colorbox va bene recuperare i dati (che devi inviare) e inserirli in campi nascosti (hidden) non è possibile?
    Si può risolvere in tanti modi. Ma perchè se ho dei campi dentro un form debbo utilizzare hidden? Non ti sembra una forzatura? Ecco perchè cerco un plugin che non faccia cose "strane"

ciao
    Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di carlomarx
    Io non ho capito cosa cerchi… Vorresti poter selezionare del testo col mouse e vorresti che questo testo ti venga evidenziato ed "estratto"? È corretto?

Originariamente inviato da carlomarx
    Io non ho capito cosa cerchi… Vorresti poter selezionare del testo col mouse e vorresti che questo testo ti venga evidenziato ed "estratto"? È corretto?
    No! mi sono spiegato davvero male.
    Immagina questo. Ho una griglia di dati che voglio filtrare. Invece di far apparire un popup per la scelta dei campi, metto questi campi in un form, dentro un div nascosto, con un tasto di submit che mi ricarica i dati della griglia in base ai valori spediti.

Ho preso il plugin ColorBox ed ho usato questo:

$.colorbox({html:$(document.getElementById(v)), width:"50%", opacity:0.1});

questo mette un velo semitrasparente nella pagina ed evidenzia la parte che mi interessa. Se faccio il submit però, non succede niente.
    Guardo il codice generato e vedo che ColorBox piglia questo div da dentro il form e lo piazza fuori, all'inizio del body. Come potrai capire è questo il motivo per cui non funziona.
    Ecco perchè cerco un plugin che faccia questo lavoro ma senza modificarmi il DOM da me costruito. Scrivo soprattutto perchè non credo di essere l'unico ad aver avuto questi problemi e perciò speravo in una soluzione.

ciao
    Pietro

Permessi di invio