Salve, come da titolo, il mio intento è simulare in java quello che avviene su una pagina web nel momento in cui io clicco su un determinato bottone. Mi spiego meglio: la mia pagina web ha un pulsante "bottone1" che alla pressione attiva tale funzione js: onclick()="javascript: vaiControlloHref('../Report/VisualizzaEsamiServlet?CODI_FUNZ=571&UTEN=2164579' )"class="MenuDown2" background=../Img/bg_cella.gif width=116>
Quando clicco sul bottone, nella stessa pagina in cui sono mi viene visualizzata una tabella, dalla quale vorrei poi prendere delle informazioni.
Ora, se io copio l'indirizzo scritto nella funzione vaiControlloHref nel browser, mi viene restituito un errore (credo perchè in questo modo, la funzione javascript non viene eseguita, cosa che invece accade se io clicco sul bottone)
Vorrei fare in modo che, con un codice java, mi venisse restituita la pagina da me desiderata, quindi che all'avvio di tale codice, succedesse la stessa identica cosa che succederebbe se cliccassi sul bottone.
E' un po difficile da spiegare, ma spero di essere stato chiaro quanto basti...