Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Redirect su nuovo sito

Redirect su nuovo sito

Salve ho spostato il mio sito in wordpress su un nuovo dominio, vorrei che tutti i link del vecchio redirettassero sull'home page del nuovo. Come posso fare? C'è un plugin? Oppure posso semplicemente mettere una pagina PHP che faccia il redirect di qualsiasi link?
    Mi date un mano?
    Grazie!!!
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, perchè non un semplice header redirect nella pagina principale del vecchio sito che ti porti alla pagina principale di quello nuovo?Eviteresti di perdere tempo a cambiare tutti i singoli link...

Forse non mi sono spiegato... In pratica vorrei che se un visitatore clicca sul link al vecchio sito da Google venisse reindirizzato sul nuovo, io ho già fatto come suggerisci tu, ma in questo modo rediretta solo da www.sito1.it a www.sito2.it, io invece vorrei redirettasse da www.sito1.it/titolo1, www.sito1.it/titolo2 ecc a www.sito2.it
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Prova a mettere questo come .htaccess

Options +FollowSymLinks
    RewriteEngine on
    RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.newdomain\.com
    RewriteRule (.*) http://www.newdomain.com/$1 [R=301,L]

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    In questo caso non vedo altra soluzione che inserire il redirect in ogni singola pagina indirizzabile

@lnessuno il problema è che devo andare da un sottodominio... con htaccess va bene lo stesso?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Penso di si... non ho mai testato quel codice quindi non saprei dirti altro

Permessi di invio