Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: condivisione facebook

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

condivisione facebook

non so se è la sezione giusta, ma voglio sapere se è possibile dal blog condividere un articolo direttamente sulle bacheche di nostri amici?

non credo che da blog si possa ma forse con un app di facebook in cui chiedo il permesso di pubblicare gli articoli si potrebbe???

[ps.: quale è la sezione del forum giusta per parlare di creazione app facebook???]

grazie

Utente di HTML.it

Re: condivisione facebook

Originariamente inviato da luisa227
    non so se è la sezione giusta, ma voglio sapere se è possibile dal blog condividere un articolo direttamente sulle bacheche di nostri amici?

non credo che da blog si possa ma forse con un app di facebook in cui chiedo il permesso di pubblicare gli articoli si potrebbe???

[ps.: quale è la sezione del forum giusta per parlare di creazione app facebook???]

grazie
    se ho capito, tu vuoi da un blog la possibilità di condividere un articolo su facebook?

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Re: Re: condivisione facebook

Originariamente inviato da xproj
    se ho capito, tu vuoi da un blog la possibilità di condividere un articolo su facebook?

si, io dal MIO blog voglio che l'articolo pubblicato sia inserito automaticamente su facebook (e questo già lo faccio usando un codice mi pare...) però voglio anche che OLTRE CHE SULLA MIA BACHECA SIA PUBBLICATO SULLA BACHECA DI UN ALTRO MIO AMICO.

Si può?

Permessi di invio