Ciao a tutti! Chiedo un aiuto per la realizzazione di un logo per il mio blog Tempo di agire.
http://tempodiagire.altervista.org/
Quello che mi serve è legato solo all'immagine, cioè non mi serve un logo comprensivo di scritta perche la scritta Tempo di agire rimane testuale.
Ora ho messo, come esempio, il logo di twitter, che sarebbe anche carino, ma non mi piace perchè si vede ovunque in giro x il web. Gradire qualcosa di più unico e personalizzato.
inoltre il logo ora è a destra perchè ho problemi con la grandezza del layaut però verrà poi messo a sinistra con i 2 titoletti sotto il menu.
Come logo mi piacebbe qualcosa di originale e professionale, magari legato al tema del blog (sviluppo personale) chennesò potrebbe esserci qualcosa legato al tempo (orologio clessidra cucu) o anche tipo l'img che cè ora cioè sempre cartoonizzata ma diversa e non trovabile in rete. Mi piacerebbe qualcosa che come ora fuoriesca un po (sia sopra che sotto, vedi zampa e testa) dalla sfondo blu: insomma che sia un po d'effetto, magari anche un po piegata. Ho calcolato che l'immagine dovrebbe essere grande come quella che cè ora, o meglio anche più stretta nel senso della larghezza (anche meno di 240).
Ora le dimensioni dell'immagine di esempio sono 273x224 credo.
Colori: mah, che si adattino al contesto, credo sull'azzurro.
Credo di aver detto tutto, se manca qualche informazione chiedete pure.
Ringrazio in anticipo chi vorrà provare qualche soluzione! Grazie!