Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Zend: chiarimenti su bootstrap e application.ini

Mi sono appena avvicinato al mondo Zend ed oltre aver acquistato un paio di libri ho letto diverse guide.

Trovo molta difficoltà ad avere chiaro alcuni punti in quanto ogni guida/tutorial che trovo affronta approcci diversi, dovuto probabilmente anche alle evoluzioni del framework.

Ad esempio ora sto seguendo questa guida (una delle poche chiare e precise):

http://razorblade.netsons.org/costru...ework-parte-1/

che però utilizza un approccio diverso rispetto ad un altro articolo sempre dello stesso autore:

http://razorblade.netsons.org/creare...e-wamp-server/

Nel primo caso vengono settate le variabili nel file di bootstrap e il file di configurazione non è l'attuale application.ini.
    Nel secondo vengono specificate diverse variabili in più.

Capisco che entrambi gli approcci possano essere corretti ma quello che voglio capire quale sia ad oggi l'approccio migliore e se ci sia una guida aggiornata che utilizzi le ultime tecniche dell'attuale framework (1.11).

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Ciao,
    l'autore dei due articoli sono io.
    L'approccio corretto dalla 1.8 in poi è quello del secondo articolo ed è valido fino all'attuale 11.11.11.

Ciao

Utente di HTML.it
    Ok grazie e complimenti per le guide. Però è un peccato perchè l'altra guida era fatta veramente bene (una delle poche complete e chiare).

Inoltre ho trovato pocchissimi riscontri sullo Zend, soprattutto in italiano.

Potresti sempre fare una nuova guida aggiornata... ;-)

grazie
    ciao

Permessi di invio