Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Iframe e Ajax Spry Tabs

Salve a tutti,
    ho uno strano problema che come al solito riguarda all 80% IE e per il rimanente 20% me.
    Praticamente ho un menu ajax, le classiche spry tabs di dreamweaver nelle quali c sono intere pagine.
    In una di queste ce un iframe che richiama una pagina dove ce un effetto java di scrolling orizzontale sulle immagini e ulteriori iframe per delle canzoni.
    Su chrome e Safari funziona tutto benissimo, firefox l'avevo sistemato ma explorer non ne vuole sapere.
    In IE praticamente o mi si vede tutto nero, cioe' non si vede niente o l'effetto invece che accostarsi come su chrome sovrappone interamente ogni immagine.
    Ce da dire che presa singolarmente la pagina funziona bene anche su explorer ma non capisco perche inserita all' interno di una spry tabs mi debba dare questi problemi.
    Ho provato anche ogni workaround ma niente, e' possibile che l'IFRAME prenda qualche particolare impostazione dai contenitori padre posti sopra di lui???
    L'IFRAME non dovrebbe essere "immune" a questo tipo di gerarchia???
    Il codice e' troppo lungo quindi vi posto la pagina.
    La sezione in questione e' quella della musica.

http://www.davidrott.com/indexnew.html

Grazie.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare...

PS: Non fate caso al codice head, e' un po confusionario....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ad essere sincero non c'ho capito nulla, e l'unico consiglio che mi viene da darti elimina tutto iframe (deprecati) spry tabs di dreamweaver ( :176: ) e rifai tutto con jquery.
    Perché ti dico questo ritengo (visto che usi spry dreamweaver) che il javascript lo conosci poco/nulla e sarebbe troppo complesso spiegarti i problemi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Saranno anche deprecati ma al momento non ho la possibilita' e la voglia di rifare tutto da capo, viste anche le miei conoscenze un po limitate.
    Quello che non capisco e' che comunque in altri siti che ho fatto ed ho utilizzato entrambe le funzioni (Spry tabs e Iframe) hanno sempre funzionato.
    In questo caso dopo numerosi tentativi e workaround, ho notato che funziona solo se metto l'Iframe sulla prima tabs, mentre se lo metto nelle altre no.
    Pero', come dicevo appunto prima, in altri siti avevo inserito altri Iframe in altre tabs e non hanno mai dato questo problema.
    L'unica cosa che posso presumere, perche mi era successo una cosa analoga tra le tabs e uno script java che mi espandeva lo sfondo, che ci sia una sorta di incompatibilita' tra alcune funzioni/script e le tabs, pero' dire queli e perche' e' fuori dalle mie capacita.
    Tornando al problema, non vi viene in mente niente di "semplice" che mi possa sistemare o indirizzare verso la soluzione senza dover rimettere mano al sito???

Grazie

Permessi di invio