Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sito per monitor touch screen e per telefonini

Ciao a tutti,

Premessa: non ho tanta esperienza in flash ho sempre lavorato sulla programmazione in php

mi hanno chiesto proprio oggi di realizzare un sito internet in flash che dovra essere visualizzato su uno schermo touch screen (all'interno dell'azienda) e che sia ottimizzato per la navigazione da telefonini.

Devo ottimizzare qualcosa per il touch screen, oppure devo semplicemente il touch screen si comporta come il mouse?

Per la navigazione da telefonino? devo realizzare una versione apposita?

Ciao e Grazie a tutti

Nessuno di voi può aiutarmi....vi prego..urgente...

Ciao io posso aiutarti o almeno... in parte
    Per un touchscreen ho recentemente realizzato una applicazione in flash, che viene eseguita offline ma comunque ti confermo che non devi eseguire alcun tipo di ottimizzazione; il mio consiglio è di non fare elementi "cliccabili" troppo piccoli o troppo vicini in quanto un dito non è preciso come un puntatore del mouse!
    per i telefonini, non saprei dovresti leggerti qualche cosa online ... su iPhone (almeno per il momento) è impensabile eseguire flash in quanto non esiste un flash player per quel dispositivo..
    spero di esserti stato utile.

Ciao!

Ciao rubikdesign

grazie mille per la risposta e per il consiglio utilissimo...

Qualcunaltro sa qualcosa sulla navigazione da telefonino

Saluti a Tutti.

Utente di HTML.it

ciao

Originariamente inviato da rubikdesign
    Ciao io posso aiutarti o almeno... in parte
    Per un touchscreen ho recentemente realizzato una applicazione in flash, che viene eseguita offline ma comunque ti confermo che non devi eseguire alcun tipo di ottimizzazione; il mio consiglio è di non fare elementi "cliccabili" troppo piccoli o troppo vicini in quanto un dito non è preciso come un puntatore del mouse!
    per i telefonini, non saprei dovresti leggerti qualche cosa online ... su iPhone (almeno per il momento) è impensabile eseguire flash in quanto non esiste un flash player per quel dispositivo..
    spero di esserti stato utile.

Ciao!
    Ciao e scusami. Ho letto il tuo intervento, dici che non occorrono ottimizzazioni. Come hai fatto a utilizzare il comando rollOver sullo schermo touch ? Il flash non mi rileva il passaggio delle dita

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Se vuoi una risposta dall'utente specifico, puoi inviargli un messaggio privato. Mentre se sei interessato a una risposta in generale, è preferibile che tu apra un nuovo thread.
    Chiudo questo in ogni caso.

Permessi di invio