Per quanto riguarda https, ho paura che in qualche modo il server si accorga che io non mi sto connettendo dal browser e si "rifiuti" di farmi accedere al frame al quale voglio accedere.
Per quanto riguarda quello che sto tentando di fare, in sostanza io voglio accedere ad una pagina web, ottenendo il codice sorgente, ma invece di farlo, ad esempio, con chrome e poi facendo "visualizza sorgente", voglio fare tutto con un programma java. Diciamo che in sostanza dovrei emulare il browser per accedere alle informazioni che mi servono. In sostanza la pagina a cui voglio accedere ha una tabella con dei dati:io voglio quei dati!
Per arrivare a quella pagina col browser, si passa tramite una pagina di login, si accede alla pagina principale, si clicca su un bottone in basso, si ottiene il frame con la tabella. Se ispeziono il bottone, quello che vedo è:
codice:
<td onclick="javascript: vaiControlloHref('../Report/VisualizzaEsamiServlet?CODI_FUNZ=571&UTEN=1164219')" class="MenuDown2" background="../Img/bg_cella.gif" width="116" style="background-color: rgb(40, 63, 74); color: rgb(255, 255, 102); ">
<a href="javascript:void(null)"><center>
VISUALIZZA ESAMI
</center> </a> </td>
Spero di essere stato chiaro ora!