Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di bANART

Preventivo automatico (...bho...)

Ciao a tutti.
    Vorrei creare un preventivo per siti web in automatico per i clienti (aprirò la partita iva a fine gennaio e quindi sto preparando un po tutto )

Se dovessi farlo in php non avrei nessun problema, ma vorrei che l'utente vedesse variare il prezzo man mano che spunta sulle opzioni.

Vi descrivo brevemente cosa vorrei fare:

Un form composto da checkbox per la maggior parte, e uno o due select.
    Sul lato destro (come accade per lo store della Apple) vorrei che ci fosse il totale del preventivo che si aggiorna man mano che si selezionano o deselezionano i vari checkbox (e/o i select) e che scenda man mano che la pagina scende... (come accade per la Apple )

Volendo invece dei checkbox magari una sorta di tasto che si attiva o disattiva.

Qualcuno può aiutarmi?
    ...ma anche consigliarmi uno script già esistente..

Graziegrazie
    Matteo Coletta - fotografia
    Fotografo Lanciano - Fotografia a Lanciano e Pescara

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma... si dovrebbe vedere come sarà composto il form preventivo, ma visto che diventi un professionista quale miglior occasione per capire il javascript facendotelo da solo, ritengo molto difficile che si trovi qualcosa di già pronto (forse scrutando la concorrenza puoi trovare spunti) d'altronde sono cose molto specifiche/personali che difficilmente si trova esempi, ma la rete e vasta è nulla è impossibile.

P.S. Esempio ambizioso (e credo che Apple sia un carrello più che un modulo preventivo), cerca qualcosa di un più easy
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio