Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema scheda video

Utente di HTML.it

problema scheda video

Ho un portatile ACER Aspire 7720G comprato il 5/11/08.A fine ottobre di quest'anno si é rotta la scheda video e l'ho portata in un centro di assistenza autorizzato ACER dove mi è stata sostituita la scheda video con una nuova.Dopo due giorni mi ha ridato lo stesso problema e glielo ho riportato e mi hanno sostituito la scheda video.Dopo averlo ritirato di nuovo mi sta dando nuovamente questo tipo di problemi.Può essere un difetto di fabbrica che si manifesta dopo un pò oppure che questi signori mettono pezzi fasulli?

Nei portatili la scheda video non si può sostituire in quanto è saldata sulla scheda madre.. Probabilmente hanno lavorato a livello software! Ma qual'è il problema preciso?

Re: problema scheda video

Originariamente inviato da alexrm
    Ho un portatile ACER Aspire 7720G comprato il 5/11/08.A fine ottobre di quest'anno si é rotta la scheda video e l'ho portata in un centro di assistenza autorizzato ACER dove mi è stata sostituita la scheda video con una nuova.Dopo due giorni mi ha ridato lo stesso problema e glielo ho riportato e mi hanno sostituito la scheda video.Dopo averlo ritirato di nuovo mi sta dando nuovamente questo tipo di problemi.Può essere un difetto di fabbrica che si manifesta dopo un pò oppure che questi signori mettono pezzi fasulli?
    Non è che forse tu appena porti a casa il nb gli aggiorni i driver video? O che lo fai fare a qualche programma di ottimizzazione?
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Permessi di invio