salve a tutti, ho un grande problema, uso sistema operativo windows 7, devo mettere alcuni programmi (lato utente e non amministratore) in esecuzione automatica, metto i programmi nella cartella "esecuzione automatica" dell'utente ma non funzionano, cioè all'avvio di windows i programmi inseriti in esecuzione automatica non partono automaticamente. Come risolvere questo problema? da premettere che lato amministratore la cartella "esecuzione automatica" funziona benissimo, per cui volevo inserire direttamente in Registro (regedit) il programma per farlo partire in atuomatico e tutto funziona bene. Allora pensate che il problema è risolto?!?!? diciamo in parte è risolto, ma io ho ancora bisogno di un'altra cosa e cioè che il programma si deve aprire in automatico avvio windows e si deve mettere nella systray (vicino all'orologio) non aprirsi completamente, cosa inserire esattamente nel registro?
Se funzionasse esecuzione automatica, io potrei creare un collegamento .bat e spuntare il quadratino "ridotto a icona", ma in regedit come si fa?

sperando che sia stato chiaro, attendo vs. risposte.
grazie a tutti