Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

spazio bianco nel sito....

Sto sviluppando un sito che, attraverso del codice di javascript, permette di ridimensionare dinamicamente delle aree. Mi spiego: il mio sito presenta un pannello centrale, un laterale a destra e uno inferiore che contengono delle info aggiuntive. Tramite del codice javascript faccio in modo tale che si possa ridimensionare l'area "importante".
    Per farlo faccio un mare di cacoli su top, bottom, left, width...
    il problema è che con firefox non ho problemi, ma se passo ad explorer mi viene inserita in alto una barra bianca (una specie di cornice) che...c'è, si vede....ma al calcolo del top non viene consideata. Come faccio per eliminala???
    Uff....
    Grazie a tutti
    Pat

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a mettere il link alla pagina pubblica, ma se non usi jquery, io ci penserei non che faccia i miracoli ma aiuta avendo una maggiore compatibilità con i browser sopratutto nelle operazioni/transizioni legate alle risoluzioni video, fare la stessa cosa con js è abbastanza rognoso eseguirlo proprio per le diverse interpretazioni che hanno i browser.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ho risolto! ho risolto!
    posto la soluzione, semmai qualcuno avrà lo stesso problema:

<body style="margin: 0">

questo perchè tutti i browser - 1 lo fanno di default, mentre il -1 imposta 5 o 8 px di margine (non ricordo....)
    Pat

[OT]
    Da come descrivi la tua pagina, mi pare di capire che ridimensionando un pannello si ridimensiona anche un altro, come se fossero frame; ho ragione?
    Se sì, puoi postarmi il codice? Tempo fa avevo chiesto aiuto, ma non avevo ricevuto risposta...
    [/OT]

Permessi di invio