Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Trova negozi con Google Maps

Salve a tutti, vorrei creare una mappa interattiva con google maps ed inserire più markers, a seconda dei punti di interesse. Poi su ogni singolo markers vorrei poter inserire un mio link...in pratica vorrei poter realizzare un qualcosa di simile a questo:

1. (con link diretto sul marker) http://www.dico.it/negozi-pv.cfm

2. (con apertura popup personalizzata e link al suo interno) http://www.mydeco.it/site/puntivendita/

Come potrei fare? Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Andrea, inanzi tutto grazie per la segnalazione, comunque a me non serve il box per la ricerca (o meglio se c'è è preferibile ma non è indispensabile) serve più poter inserire diversi markers dove poter aggiungere un mio link, ad ogni markers corrisponde un link e quindi una pagina (ad es. se clicco sul markers "A" vado alla rispettiva pagina "markers")...in merito a questo non c'è nulla? ...scusa ma sono poco pratico e poco aggiornato in materia

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non so che dirti, oltre a non averci capito molto, credo che se non trovi aiuti nel link che t'ho segnalato dubito che quello che vuoi fare sia fattibile considerando l'inesperienza in js
    Cavicchi Andrea

...praticamente a me serve qualcosa come questo, una mappa simile a questa, dove ci sono molti punti vendita, se clicco su uno di questi si apre una piccola popup (tipo fumetto) e al suo interno c'è il link

http://www.e-pam.it/punti-vendita/

Ora è più chiaro e non è nenche troppo difficile, alla mappa base popoli un array (prelevando i dati da db, xml, json) con le coordinate
    Cavicchi Andrea

...un esempio pratico, un tutorial o guida non ci sono on line? ripeto non sono molto ferrato e non ne ho mai fatta una

Quote Originariamente inviata da Serpicothebest Visualizza il messaggio
    ...un esempio pratico, un tutorial o guida non ci sono on line?
    Quello che conosco e che uso e quello segnalato
    ripeto non sono molto ferrato e non ne ho mai fatta una
    C'è sempre una prima volta ti studi le api con calma e provi fin'quando non riesci, oppure aspetti che qualcuno si faccia carico di questo tuo problema/necessità
    Cavicchi Andrea

...nono, ovviamente è una cosa che voglio fare da me (per questo chiedevo se conoscevi qualche guida).

Provo a vedere se trovo qualcosa nel link che mi hai segnalato.

Grazie mille!

Quote Originariamente inviata da Serpicothebest Visualizza il messaggio
    ...nono, ovviamente è una cosa che voglio fare da me (per questo chiedevo se conoscevi qualche guida).

Provo a vedere se trovo qualcosa nel link che mi hai segnalato.

Grazie mille!
    Queste sono soddisfazioni neanche aperto il link.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio