Com'e' la temperatura a dicembre alle isole canarie?
Inoltre, qual'e' il posto migliore dove prenotare per spendere una settimana di giorni li?![]()
Inoltre, qual'e' il posto migliore dove prenotare per spendere una settimana di giorni li?![]()
Vuoi che ti ci mandiamo davvero?Originariamente inviato da uovo rimbalzino
![]()
Cavolo a me tocca il Brasile invece, capodanno a Rio (-9 alla partenza)![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Originariamente inviato da satifal
![]()
![]()
![]()
HO alcune cose da chiederti
Quando spendi per andata e ritorno ? fai scali ? quanti ?
Quante ore d'aereo ?
Anche a te manderei volentieri...Originariamente inviato da satifal
![]()
Ci sono stato alcuni anni fa proprio a capodanno e si stava tranquillamente in maglietta, però il cielo è stato costantemente coperto e spesso c'era vento ed era fastidioso. Pensa che non siamo nenche riusciti a salire sul Teide proprio per il vento.
Comunque, secondo me, le Canarie godono di fama immeritata, a parte Lanzarote sono un posto sostanzialmente brutto e pacchiano, di stile americaneggiante (ricordo ancora la Piramide e la Sfinge illuminate di rosa e viola a Los Cristianos) e il mare è freddo perché sono appena sfiorate dalla Corrente del Golfo.
Molto meglio, a mio avviso, le Azzorre. Primavera perenne, vegetazione da paura (hai mai visto una intera collina blu di ortensie?) e ospitalità portoghese.
Buon viaggio
Ciao
La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
www.beppegrillo.it
Ovviamente dipende dal periodo in cui ci vai. Dopo un po' di ricerche e confronti tra le varie compagnie aeree abbiamo preso i biglietti con Iberia. Per il periodo in questione abbiamo speso circa 800 euro A/R (Roma - San Paolo, andremo a Rio successivamente) con scalo a Madrid. L'intero viaggio dura circa 13 ore compreso lo scalo.Originariamente inviato da Cisco x™
![]()
![]()
![]()
HO alcune cose da chiederti
Quando spendi per andata e ritorno ? fai scali ? quanti ?
Quante ore d'aereo ?
Nel 2006 ci sono stato nella seconda metà di settembre e sempre con l'Iberia ho speso intorno ai 650 euro A/R.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
ok, grazie.Originariamente inviato da satifal
Ovviamente dipende dal periodo in cui ci vai. Dopo un po' di ricerche e confronti tra le varie compagnie aeree abbiamo preso i biglietti con Iberia. Per il periodo in questione abbiamo speso circa 800 euro A/R (Roma - San Paolo, andremo a Rio successivamente) con scalo a Madrid. L'intero viaggio dura circa 13 ore compreso lo scalo.
Nel 2006 ci sono stato nella seconda metà di settembre e sempre con l'Iberia ho speso intorno ai 650 euro A/R.