Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Gwt-eclipse-ant

Gwt-eclipse-ant

Ciao a tutti,
    Mi serve un piccolo aiuto per costruire un progetto con ant per eclipse usando il framework GWT. In pratica vorrei costruire un progetto freeForm. Infatti con ant sono riuscita a farmi stampare su di un file che ho chiamato eclipse.properties il seguente valore :

project.class.path = qui ho l'elenco dei jar per il classpath.

Ora la mia domanda è la seguente:
    Come faccio a prelevare questo elenco dal file file di properties da me generato nel file di eclipse .classpath in cui contiene i jar, che altro non è un file xml con la seguente struttuta :

<classpath>
    <classpathentry kind="src" path="src"/>
    <classpathentry kind="lib" path="C:/lib/gwt-user.jar"/>
    <classpathentry kind="con" path="org.eclipse.jdt.launching.JRE_CONTAINER"/>
    <classpathentry kind="con" path="org.eclipse.jdt.junit.JUNIT_CONTAINER/3"/>
    <classpathentry kind="output" path="war/WEB-INF/classes"/>

</classpath>

Grazie mille in anticipo

Ciaoo

Utente di HTML.it
    Di solito aborro le automazioni perché sono fonte di errori non gestibili dall'utente.
    Spesso fai molto prima ad imparare ad usare lo strumento e a scrivere la entry.

Quello che tu hai stampato a video e rediretto su file non è altro che il classpath del progetto, composto dalle librerie su cui ti appoggi e dai tuoi sorgenti.
    Come vedi ti aggiunge roba con path assoluti e ti aggiunge roba direttamente imputabile ad eclipse (quindi in genere dall'esterno non è certo che ti serva e che sia visibile).

Non ho capito bene cosa devi fare con ant, ma in generale se devi includere delle librerie devi specificare il path in cui trovarle, path che non coincide (in linea di principio) con quello di eclipse e che non include tutto quello che mette eclipse.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio