Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

aggiornare windows xp senza attendere aggiornamenti settimanali

scusate. ho anche un'altra domanda e quindi apro un'altra discussione.
    ho appena installato windows xp e relativo service pack 3 su un computer che ho messo in dominio. ho anche installato tramite la rete interna l'antivirus adottato in azienda. questo mi ha subito rilevato il virus conficker che ha messo in quarantena e che ho disinfettato. il dominio è organizzato in maniera da lanciare gli aggiornamenti di windows una volta la settimana e anche se mi permette di selezionare gli aggiornamenti (ho un account amministratore locale), questi poi non vengono installati. devo quindi aspettare la ricorrenza settimanale o esiste un modo per scaricare tutti gli aggiornamenti di windows xp successivi al sp3 e installarli prima di mettere il pc in rete? grazie ancora.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Pannello di controllo
    Windows update
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Pannello di controllo
    Windows update
    esatto e mi sembra che anzichè cercarteli come di consuetudine aprendo il pannellino windows update, apra il browser e va ad una pagina di windows che cerca gli updates

Originariamente inviato da teo1964
    Pannello di controllo
    Windows update
    ciao. grazie per la risposta.
    oggi ho fatto ulteriori verifiche.

da questo sito: wsus offline ho scaricato tutti gli aggiornamenti di xp sp3 convinto di poterli installare sul client ma mi appare un messaggio che inibisce l'installazione dicendo di rivolgersi all'amministratore di sistema. evidentemente c'è qualche policy a monte che lo impedisce.

idem quando appare lo scudo giallo che permette la selezione degli aggiornamenti da installare. io faccio le mie scelte ma questi poi non vengono installati.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    evidentemente ti mancano i privilegi idonei

chiedi al tuo amministratore di sistema
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio