Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: alice telecom

Utente di HTML.it

alice telecom

ho molte domande e sono veramente incompetente:
    mi hanno appena installato l'ADSL telecom:
    1. posso fare una casella di posta con alice?
    2. perchè quando provo alice mi fa una casella con virgilio?
    3. posso con teletu fare una casella per alice?
    4. eventualmente con chi posso fare una casella oltre che con yahoo?
    grazie

1- puoi farne una ad abbonamento, dunque se già non l'hai creata puoi farlo da qua
    2- strano, sono due mail differenti, vuoi dire che se provi a registrarti su alice ti reindirizza a virgilio?
    3- no, se vuoi fare una mail con alice devi farla dal link che ho inserito sopra
    4- una molto valida a mio avviso è aol vi sono poi msn e tante altre gratuite basta digitar da google email gratuite

Utente di HTML.it
    dal link che mi hai dato tu se clicco cliente adsl si apre la pagina di virgilio

Utente di HTML.it
    si apre virgilio xkè è il diretto provider mail di telecom
    come arianna lo era per libero etc etc

ti sconsiglio di fare una mail con telecom xkè oltre alla poca sicurezza non appena disdici il contratto telecom la mail ti viene automaticamente eliminata

per quanto riguarda la mail teletu o chi altro sia con la web mail puoi sempre visualizzarla mentre se usi un client di posta nonè detto che funziona completamente xke x problemi di gestione commerciale i fornitori di telefonia si bloccano a vicenda quindi magari puoi riceverla ma non inviarla
    comunque per quanto riguarda una casella di posta ti consiglio gmail è la più sicura e poi è gratis in puù su di essa puoi far confluire tutte le mail ricevute sulle altre caselle con facilità cose che altri provider non forniscono

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Le caselle e-mail non hanno nulla a che vedere con il provider che ti offre la linea.
    L' unica differenza è se configuri un client di posta sul pc e potrebbe cambiare il pop o l' smtp.

Però dovresti chiedere in ADSL e connettività

Utente di HTML.it
    No mi spiace contraddirti ma se hai una casella mail Alice e linea ADSL libero non ti basta impostare il server smtp di libero per poter inviare mail e viceversa xke i server di posta in uscita visualizzano il domino. E se corrisponde ad uno presente in Black list lo bloccano x motivi commerciali a volte funziona ma x la stra grande maggioranza non va e di solito i blocchi poi grossi sono proprio dati da mamma Telecom (mi sono permesso di dire questo xke lavoro in questi ambito e i filtri sui server non si fermano poi al p2p da tempo

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Ma questo per quanto riguarda i client di posta?

Comunque non ho mai riscontrato problemi del genere... non voglio insistere... ma sei sicuro?

Utente di HTML.it
    Si naturalmente vale solo x il cliente di posta ci cima dicevo molte volte il server non ti blocca x via della gigantesca mole di dati io infatti utilizzavo un programma quando avevo la mail dii libero xke con alice non andava se lo reo o vi do il nome

Permessi di invio